Fascisti e polizia greca sono i veri distruttori!!!

 

 

La polizia sta usando neofascisti e poliziotti in borghese, con pietre e bastoni, che fingono di essere dimostranti, e che hanno come bersagli gli altri dimostranti o che distruggono da vandali piccoli negozi e case, cercando di distogliere dal clima generale e impaurire i cittadini nella quotidianità.

Le figure ritraggono poliziotti in borghese e neofascisti insieme che si scontrano con i dimostranti. La participazione dei fascisti a questi eventi è stata confermata questa mattina dal sindaco di Patra, parlando al telefono con uno dei maggiori canali televisivi (Alpha). 

 In accordo con quanto scritto sul giornale NEA in Atene, la polizia sta diffondendo voci che gruppi di anarchisti stanno viaggiando in autobus dalle città greche di Atene e Thessaloniki verso altre piccole cittadine per portare il caos e distruggere i negozi. C’è stata una protesta ufficiale dal parlamento greco fatta da 6 membri del parlamento stesso provenienti dal partito PASOK. In accordo con la protesta di città come Serras, Drama, Komotini, Thebes, Halkida e Corfu, ci sono stati incontri di affari organizzati dgli studi locali. In questi incontri, la polizia ha sparzo la notizia ad esempio che "gli anarchisti stanno arrivando da Atene con autobus per rompere e bruciare i vostri negozi!", mentre a Patras è stata rilasciata la notizia che gli anarchisti stanno arrivando … dall’Italia!!

Più seriamente in molte città, in accordo con le informazioni, ci sono state liste di "volontari" gestite dalle stazioni di polizia locale !! per lavorare in aiuto alle forze di polizia contro gli anarchisti che stanno arrivando (che non sono mai apparsi ovviamente…)

 Andate a vedere le foto dei fascisti e l’articolo originale in lingua inglese nel sito: http://garizo.blogspot.com/2008/12/neo-fascists-side-by-side-with-police.html
This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to Fascisti e polizia greca sono i veri distruttori!!!

  1. Garretot says:

    De dуnde eres? їEs un secreto? 🙂

    [url=http://www.forumrapidfind.com/]Garretot[/url]

Comments are closed.